Ferrario: "Auguro a questi giocatori di vincere a Napoli, quando lo feci io pensati alla gente che soffriva da anni"

20.03.2018
16:50
Redazione

Moreno Ferrario, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  “Calendario?

Moreno Ferrario, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

 “Calendario? A quei temi dicevo che non ci importava delle altre, in realtà facevo i calcoli anche di notte. Si dice così, ma è ovvio che si fanno calcoli. Scudetto? E’ fondamentale l’allenatore, perché ci motivava. Quando c’ero io e perdemmo, prima del Torino, il tecnico ci disse ‘Vogliamo fare quello facciamo sempre a Napoli, o cambiare?’. Perdevamo col Torino, poi abbiamo rimontato 1 a 3. Dopo abbiamo battuto col Torino. Non è semplice, qualche errore è stato fatto quest’anno, ma bisogna andare avanti. Vincere uno scudetto a Napoli? Impossibile definirlo, non so spiegarlo, pensandoci solo ho i brividi. Ero una vita che ero lì e quando mi è stato chiesto cosa provavo, ho detto che pensavo alla gente che soffriva da anni con me. Non ho pensato alla mia famiglia, ho pensato a quella gente che non vinceva da anni. I racconti ai miei figli? Adesso stanno capendo cosa significa, cos’è stato per noi. Loro erano piccolissimi a quei tempi. Speriamo che gli azzurri ci arrivino a vincere questo scudetto”.  

Notizie Calcio Napoli