Ferrario: "Senza Maradona il Napoli non avrebbe mai vinto, ha reso grandi calciatori normali. Il suo gol più bello? Alla Juve"

25.11.2021
23:20
Redazione

Moreno Ferrario ricorda alla radio ufficiale del Napoli Diego Armando Maradona

Ultime notizie calcio Napoli - Moreno Ferrario, ex calciatore e bandiera del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Ho vissuto 11 anni e Napoli e posso dirti che anche il mio primo pensiero è stato per la gente e per quello che gli stavamo regalando. Senza Maradona il Napoli non avrebbe

mai vinto nulla. Noi guardavamo lui e sapevamo sempre di poter vincere. Ha reso grandi dei calciatori che erano normali come me. Gol alla Juventus? Per me quello su punizione è il più grande gol di sempre. Con l'Inghilterra ha saltato cinque uomini ed ha percorso 60 metri, ma poteva essere atterrato da un avversario. In quel caso invece era vicinissimo alla porta ed aveva una barriera davanti composta da giocatori molto alti. Bisogna vedere il movimento del suo piede per capire quel gol, nessun altro calciatore avrebbe potuto segnare".

Notizie Calcio Napoli