Ferrario: "Vincere a Napoli vuol dire felicità! All'epoca fu bravo Bianchi, diventò determinante quando vincemmo a Torino"

20.04.2018
23:00
Redazione

Moreno Ferrario, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal".

Moreno Ferrario, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Vincere uno scudetto a Napoli ti rendi conto ancora di più la felicità. Noi non avevamo mai vinto nulla ma quando abbiamo trionfato viene fuori tutto quello che è napoletano e che non trovi da nessuna altra parte. Solo questo potrebbe bastare per andare a giocarsela a Torino". 
 
"Quando vincemmo in casa della Juventus capimmo che lo Scudetto era possibile. Fu molto bravo Bianchi che per noi diventò determinante risollevandoci dopo l'uscita dalla Coppa. Due mesi dopo, quando andammo a Torino, cacciò tutti per parlare solo con noi calciatori per ricordarci da dove eravamo arrivati e che avremmo potuto farcela". 
Notizie Calcio Napoli