Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli
Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli

Filardi: "Spero ADL possa accontentare Hamsik, peccato non salutarlo come merita. Prenderei uno tra Areola e Sirigu"

19.06.2018
02:30
Redazione

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco

Massimo Filardi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ancelotti ha spesso giocato in carriera con un giocatore più mobile accanto ad uno più strutturato e quindi per questo credo che il ruolo di Mertens sarà centrale, certo che lo terrei! Quello del portiere è un ruolo delicato e per questo credo che alla fine arriverà un numero uno che ha già lavorato con Ancelotti. Se fossi il Napoli, prenderei Areola. Il tecnico azzurro avrà speso parole positive per lui. L’importante è che arrivi uno tra lui e Sirigu. Hamsik è un ragazzo troppo serio per fare dei giochini. Ha capito di aver dato tutto al Napoli e per questo ha chiesto di fare una esperienza altrove. Ha dato tutto e credo che possa essere accontentato da De Laurentiis. Peccato non salutarlo come lui merita”.

Notizie Calcio Napoli