Fiorentina, Commisso a Radio 24: "Io posso combattere la crisi grazie ad un'altra mia azienda, ma non tutti ce la faranno. Il calcio? La salute viene prima di tutto"

07.04.2020
15:10
Redazione

Fiorentina, il presidente Rocco Commisso vicino alle famiglie degli italiani e ai lavoratori

Serie A - Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Tutti Convocati, in diretta su Radio 24:

"Qui in America più preparati rispetto all'Italia quando tutto è iniziato. A New York le cose non vanno molto bene. Sono in casa da tre settimane con mia moglie e mia figlia, come i fiorentini a Firenze. Mio figlio è lì ed è chiuso in casa. Lavoriamo comunque ogni giorno per la Fiorentina e per il futuro del calcio. Noi abbiamo avuto dei casi tra i giocatori e tra altri dipendenti nella parte medica e sono stati in ospedale. Umanamente siamo tutti più vicini, più forti, ci vogliamo tutti più bene. So che i giocatori vorrebbero andar fuori e giocare e lo capisco. Per il bene del calcio sarebbe bene che questa stagione venga portata a termine e lo spero, ma la salute viene prima del business. Il calcio è bello, ma la povera gente in Italia ha altro nella mente e nel cuore. Nella Fiorentina con i sacrifici che abbiam fatto siamo più vicini. Ho parlato con quasi tutti, ogni giorno cerco di farmi sentire con loro e di supportarli. Ognuno deve fare la propria parte in questa situazione. In 10 mesi abbiamo messo sul tavolo 300 mln di euro e sono soldi miei. Posso andare avanti perchè ho dietro un'azienda come Mediacom, ma non tutti sono nella mia situazione". 

Notizie Calcio Napoli