Fiorentina, Ribery si presenta: "Non sono pronto per giocare con il Napoli ma se Montella me lo chiede rispondo presente!"

22.08.2019
18:20
Redazione

Franck Ribery, nella sua conferenza stampa di presentazione, ha parlato delle sue condizioni e della partita tra la Fiorentina ed il Napoli di sabato

Ultime notizie calcio Napoli - Franck Ribery, nuovo giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione. Ecco alcuni estratti riportati da Tuttomercatoweb:

"Il mio infortunio? L'allenatore ha fatto scelte diverse ma io sono sempre stato importante per il gruppo e per la squadra e ho sempre aiutato rispondendo presente. Ovviamente l'accoglienza è stata eccezionale ieri e mi ricorda Marsiglia perché la gente vive per il calcio. Stasera lo stadio sarà pieno e mi spinge a dare il massimo e lottare per la nostra maglia.

Ribery presentazione Fiorentina

Pronto a giocare contro Ancelotti? Non sono pronto e sono contento perché mi sono allenato oggi con la squadra. Ho fatto tanti allenamenti da solo ma quando sei con la squadra, e fai la preparazione è un'altra cosa. Adesso sono contento, sono con la testa concentrato sulla partita e sulla squadra. Ho bisogno forse di una settimana o due per giocare. Se il mister mi dice che ha bisogno io vado, perché sono così. Ma non sono pronto anche se risponderei presente".

Notizie Calcio Napoli