Stellini in conferenza: "Vittoria importante per due motivi, dobbiamo essere orgogliosi ma la strada è lunga! Bisogna fare i compimenti a Spinazzola e Juan Jesus..."
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Fiorentina-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del vice allenatore del Napoli Cristian Stellini.
Fiorentina-Napoli: conferenza Stellini
Di seguito in conferenza stampa il vice allenatore del Napoli Cristian Stellini dopo Fiorentina-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Successo importante per il valore dell'avversario? Giusto definirla vittoria importante, giocavamo su un campo difficile contro una squadra forte con una rosa ampia. Poi avevamo qualche assenza e volevamo dimostrare che i nostri ragazzi ci seguono costantemente ed è importante perchè siamo contenti e vogliamo ringraziare tutto il gruppo di lavoro che ci segue dall'inizio e ha dato solidità nonostante le assenze"
"Ci portiamo grande energia da questa vittoria, i ragazzi devono essere orgogliosi di quanto fatto finora. Hanno giocato una grande partita anche quelli che hanno giocato meno, dà grande valore. Ma la strada è ancora lunga e ci sono tanti ostacoli, dovremo dimostrare maturità in campo: ce la sentiamo addosso, ma dobbiamo dimostrarla di partita in partita perchè c'è tanto da lavorare"
"Noi eravamo consapevoli di venire a Napoli per ricostruire qualcosa di importante, i ragazzi dal primo giorno hanno dimostrato disponibilità e voglia di tornare ai livelli a cui il Napoli era abituato. Abbiamo preso una squadra e la stiamo guidando, è un bel lavoro che ci riempie d'orgoglio: i ragazzi ci seguono, la partita di oggi lo dimostra"
"Spinazzola ala? Noi abbiamo tanti giocatori, non avendo tante partite non è facile farli ruotare e utilizzarli tutti. Bisogna fare i complimenti a Leo, a Juan Jesus, a Raspadori, a Rafa Marin che non ha ancora esordito. Ogni giorno lavorano per migliorarsi e migliorare la squadra, queste prestazioni danno un senso a ciò che fanno. Spinazzola ala non era una novità, noi crediamo in tutti i giocatori e i compiti che gli diamo vengono svolti alla grande. Tutte queste cose ci riempiono d'orgoglio"