Firenze, il sindaco Nardella a CN24: "Tifosi del Napoli a Firenze? Sarà una giornata dedicata allo sport, oggi incontro in Prefettura. Ho esultato al goal di Koulibaly contro la Juve..." [VIDEO]

26.04.2018
12:40
Redazione

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Fiorentina

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Fiorentina e Napoli non potranno che farci vedere un gran calcio. I tifosi viola ed i tifosi del Napoli sono accomunati da questa competitività con la Juventus, però la Fiorentina vorrà giocarsela e farà di tutto per agganciare il sesto posto. Al di là delle ultime due partite, viene da un ciclo positivo. Mi aspetto un Napoli galvanizzato dalla vittoria contro la Juve.

Fiorentina-Napoli? Dobbiamo permettere a tutti di avere una giornata dedicata allo sport. In queste ore è in atto un incontro in prefettura, si parla di circa 10.000 tifosi al Franchi. Nell’arco della giornata daremo aggiornamenti riguardo il numero di tifosi azzurri che verranno qui a Firenze.

Misure di sicurezza per i tifosi del Napoli? Sicuramente metteremo a punto delle misure che dovranno isolare chi viene solo per creare problemi e questo lo abbiamo sempre fatto. Il buon risultato della giornata a Torino, da parte dei napoletani, dovranno essere riprese anche a Firenze.

Il goal di Koulibaly? Ho visto Juve-Napoli, ho esultato al goal del Napoli perché gli azzurri meritavano la vittoria. Bisogna dare a Cesare quel ch’è di Cesare. Aspettatevi una Fiorentina molto agguerrita. Amo Napoli, sono di Torre del Greco, ma tiferò Fiorentina.

Sarri a Firenze? E’ un bel toscanaccio, mi piace molto. Sono contento di Pioli, un uomo straordinario, ha accompagnato per mano la squadra in un momento difficilissimo. Se dovesse terminare il suo lavoro a Firenze, chissà che un toscanaccio come Sarri non possa far bene qui”. 

Notizie Calcio Napoli