Firenze, tanto entusiasmo per la Coppa Italia. Il vice-sindaco: "Valuteremo l'allestimento di un maxischermo"

24.04.2014
16:50
Marco Galiero
Il vice-sindaco di Firenze ed assessore allo sport, Dario Nardella, ha rilasciato alcune importante dichiarazioni sulla finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina:

"Siamo molto felici come amministrazione comunale per gli ottimi numeri in fatto di prevendita biglietti per la finale di coppa Italia del prossimo 3 maggio perchè l'affiliazione che si è creata fra Fiorentina ed i propri tifosi, anche per un evento che non si disputerà a Firenze, manifesta il grande entusiasmo che c'è in città. Questo si ripercuote non solo sulle presenze allo stadio ma sulla gente che viene a visitarci, con tanti turisti che quest'anno sono venuti al Franchi, anche per la prima volta".

Un maxischermo da allestire allo stadio Franchi per la finale di Coppa Italia? "Stiamo facendo le nostre valutazioni con la Fiorentina che prima deve pensare a completare la vendita per la disponibilità di biglietti a propria disposizione. Prendere una decisione insieme con la prefettura molto probabilmente ad inizio della prossima settimana".
Notizie Calcio Napoli