Floro Flores: "Sto dalla parte di Di Lorenzo, fossi nel Napoli farei uno scambio con la Juventus"

26.07.2024
21:40
Redazione

Antonio Floro Flores, allenatore Allievi del Benevento ed ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre:

“Ho sempre difeso Di Lorenzo e lo farò sempre. Perché stimo molto il calciatore e perché capisco certe situazioni. Ho detto, quando interrogato sull'argomento, che se Conte si fosse sbilanciato nel chiedere la conferma del capitano, quest'ultimo non si sarebbe mosso: è andata proprio così.

Quando potremo vedere il Napoli al top? Non prima di ottobre. Ci sono novità da metabolizzare, il Napoli di Conte lo vedrete a settembre-ottobre, ed un Napoli forte forte lo vedremo solo l'anno prossimo.

Chi ci guadagnerebbe davvero, tra Napoli e Juventus, in uno scambio tra Raspadori Chiesa? Può essere un bene per entrambi i calciatori, perché possono trarne un beneficio: Raspadori si adatterebbe alla grande al modulo di Motta, mentre Chiesa può agire sulle due fasce e con Conte si troverebbe alla grande. Parliamo di ragazzi straordinari ma che devono giocare e non possono restare in panchina. Raspadori è un patrimonio del calcio italiano. Se fossi il Napoli, lo terrei, perché a me piace moltissimo ed ha grandi doti. Però per il bene del ragazzo, se fossi in lui, spererei di fare lo scambio per provare a giocare di più”.

Notizie Calcio Napoli