Fontana: "Europa League occasione importante per Ounas, deve mettersi in mostra e dimostrare la sua crescita"

14.02.2018
17:30
Redazione

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Quello che sta facendo il Napoli è la conseguenza di 2/3 anni di lavoro oculato con Sarri. Per Ounas il Lipsia rappresenta un'occasione importante, soprattutto per dimostrare quanto sia cresciuto in questo periodo partenopeo. Mi auguro per lui che possa venire fuori una gara positiva così da poter diventare una valida alternativa per il tecnico toscano". 

Sul Lipsia aggiunge: "Queste sono partite che non durano 90 minuti quindi c'è da lavorare tanto. Dispiace perchè il Napoli non arriva alla sfida nelle migliori condizioni. I tedeschi hanno abbandonato il discorso campionato, quindi punteranno molto sulla Coppa e farlo superando il Napoli rappresenterebbe un'importante consacrazione. La squadra di Sarri deve provare ad impensierili, chiudendo il match importante per poi affrontare diversamente la gara di ritorno" 

Notizie Calcio Napoli