Fontana: "Jorginho dovrebbe cambiare posizione per dare il meglio di sè. Baratterei qualsiasi cosa pur di rivivere un giorno in azzurro"

18.09.2014
19:20
Redazione

L’ex centrocampista azzurro Gaetano Fontana è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, rilasciando alcune considerazioni su Jorginho e sul suo passato a Napoli:
“Dopo questi risultati, che non gratificano il lavoro fatto, è normale che subentri un po’ di sfiducia. La squadra certe cose le recepisce, ma questo nel calcio esiste: al di là di quello che pensano critica e tifoseria è importante quello che i calciatori pensano di loro stessi e del lavoro che stanno facendo.  
Jorginho non ha nelle corde l’andare a recuperare palloni o rincorrere l’avversario, per sfruttare pienamente le sue caratteristiche Benitez dovrebbe giocare con due esterni che difendono anche oppure dovrebbe schierarlo come riferimento centrale di un centrocampo a tre.
Baratterei qualsiasi cosa per rivivere un altro giorno in maglia azzurra. I calciatori devono sentirsi onorati di stare a Napoli”.

Notizie Calcio Napoli