Fontana: "Napoli partito malissimo col Genoa, la Juventus ha due squadre. VAR? E' meraviglioso"

20.03.2018
02:15
Redazione

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Ne parliamo il lunedì', trasmissione televisiva

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Ne parliamo il lunedì', trasmissione televisiva in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli è partito molto lento, prevedibile e ha sbagliato tanti passaggi. Il Genoa ha provato a fare la stessa partita della Roma, tutti hanno imparato il gioco del Napoli. L'errore è dipeso molto dal Napoli, la partita è iniziata male. Fatti tanti errori nella prima mezz'ora. La prima mezz'ora tutti avevano la palla tra i piedi, poi hanno capito che bisognava giocare in profondità e da lì hanno spostato la linea difensiva del Genoa. La freschezza del Genoa è causata anche dalla prevedibilità del gioco del Napoli nel primo tempo. La Juventus ha tanti calciatori forti in panchina, ha ben due squadre. Zielinski non ha dato molto contro il Genoa. Il Napoli quando si ritrova una difesa a cinque contro, Insigne non deve accentrarsi. Jorginho ha fatto una grande partita, tanti passaggi riusciti"

Sul VAR: "Nel momento in cui ha uno strumento in cui puoi rivedere l'azione, è meraviglioso. Ti indica alla scelta giusta". 

Notizie Calcio Napoli