Fontana: "Tutti fanno il massimo contro il Napoli, l'Inter è strana. Jorginho? Importantissimo!"

25.04.2018
05:30
Redazione

Gaetano Fontana, ex Napoli e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Juventus?

Gaetano Fontana, ex Napoli e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Juventus? Credevo che non era ancora finita tra Napoli e Juve, ma la vittoria ha battuto ogni mia previsione. Certo, vedendo la Juventus, l’avevo vista stanca, non mi trasmette più la sicurezza. Jorginho? E’ fondamentale in un’orchestra importantissima, Sarri ha creato un gruppo eccellente portando metodologia e novità nel mondo del calcio. Anche se non dovesse essere scudetto, è stata una grande stagione per gli azzurri. Il Napoli ha sempre dovuto sudare sette camicie per battere per fermare il Napoli, poi la settimana dopo non ripetono la stessa prestazione perché devi stare attentissimo col Napoli, altrimenti ti rompono le ossa. Riuscire a fermare Juve o Napoli, oggi, per determinare il campionato, è l’obiettivo di tutte. Inter? E’ un campionato strano il suo, fa bene con le grandi ma male con le piccole, è ovvio che ci sono dei limiti caratteriali. Spalletti è alla prima esperienza, deve modificare qualcosa per rendersi più competitivi". 

Notizie Calcio Napoli