FOTO - Senegal, parla Koulibaly: "Contro il Burundi si inizia a fare sul serio: cercheremo di fare una gran partita, non mi interessano le condizioni del campo"

03.06.2016
19:00
Redazione

Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli di nazionalità senegalese, è stato intervistato dal quotidiano senegalese Stades (di cui è protagonista in prima pagina, clicca sull'immagine allegata per guardare la foto). L'azzurro ha commentato il momento del Senegal che si appresta alla sfida al Burundi: "Contro il Ruanda è stato un incontro amichevole, ora inizia il vero divertimento. Sabato, sarà una partita difficile qui. Avranno tanto tifo dietro di loro, ma faremo di tutto per fare una grande partita. Sappiamo che è molto importante per noi. Dobbiamo soprattutto prendere i tre punti, anche se sappiamo che sarà dura. Ha funzionato bene negli ultimi dieci giorni e sabato cercheremo di fare una grande partita", dice il difensore senegalese.

Per lo stato del terreno che ospiterà la partita, il napoletano ha ammesso: "È un campo sintetico. Un po 'vecchio, ma dà modo per giocare a calcio. Dopo di che, sta a noi dimostrare che siamo una buona squadra. Starà a noi dimostrare che siamo una buona squadra a prescindere da questo".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli