Francavilla, il ds Fernandez a CN24: "Di Lorenzo un predestinato! Ero ancora giocatore e già pensavo a lui per il Matera. Emozionante vederlo in Nazionale"

16.10.2019
12:20
Redazione

Mariano Fernandez, direttore sportivo del Francavilla, è intervenuto a CalcioNapoli24 riguardo le ultime notizie di mercato su Folorunsho

Ultime calcio Napoli - Mariano Fernandez, direttore sportivo Virtus Francavilla, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Conosco Di Lorenzo da diversi anni, l'ho portato a Matera con noi e poi è andato ad Empoli. Da lì è nata la sua carriera. Emozionante vederlo giocare in Nazionale. Lo conoscevo già, lo avevo seguito e ancora giocavo quando decisi di pensare a lui. Mi ha colpito la forza fisica, la potenzialità di questo giocatore. Poteva fare sia il quinto che il terzo di difesa. L'ho corteggiato a lungo e dopo il fallimento della Reggina sono riuscito a prenderlo. Ragazzo serio, già da piccolo aveva la giusta mentalità. Un predestinato! Aveva il sorriso in B con la Reggina ma non ha mai avuto la continuità e la fiducia di cui ha bisogno qualsiasi giovane. Folorunsho? Occasione per il Napoli. Ora è in prestito al Bari. E' nato tutto in estate. Vedere i nostri calciatori attenzionati dal Napoli, grande club, è un orgoglio. Higuain? Gli accade quello che succede a tutti i calciatori che hanno voglia. Ha ritrovato Sarri che a Napoli con lui ha fatto cose straordinarie. L'aspetto mentale è fondamentale". 
 

Notizie Calcio Napoli