Frosinone, Di Francesco a Sky: "Se ci difendiamo non ne usciamo bene, speriamo il Maradona ispiri Soulè! Su Calzona dico..."

14.04.2024
12:20
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - A Sky Sport, durante il pre-partita di Napoli-Frosinone, è intervenuto l’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco:

“Ci vuole personalità contro il Napoli? Serve atteggiamento mentale, e la capacità ed il coraggio di affrontare un campo difficile ed una squadra forte: se difenderemo solo, per noi sarà difficile uscire con un risultato positivo. Poi c’è differenza di forza, ma serve l’approccio giusto per fare la differenza.

Il momento di Soulé? Gli dobbiamo dare il giusto peso e responsabilità per l’età che ha, da un momento all’altro può tirare fuori la giocata importante e spero che questo stadio lo possa ispirare. C’è bisogno che ognuno abbia la mentalità giusta, servono i principi solidi a prescindere da una linea difensiva a 3 o a 5.

Calzona ed io prevederemo le nostre mosse? Si possono anche capire, la filosofia resta tale: per noi è stato un anno difficile ma una bella esperienza, è stato un accrescimento per entrambi. Lui è partito dal basso e ora dimostra le sue qualità”

Notizie Calcio Napoli