Frosinone, Giannitti: "Ancelotti una garanzia, veniamo a Napoli consapevoli delle difficoltà. Vogliamo crescere"

06.12.2018
19:20
Redazione

Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte.

Marco Giannitti, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Incontriamo una grandissima squadra, veniamo a Napoli per fare la nostra partita consapevoli delle difficoltà del match. Peccato per domenica, meritavamo di vincere. Vogliamo continuare a crescere, veniamo da 5 risultati utili consecutivi. Da DS posso dire che anche quest'anno sono molto affascinato dalla progettualità del Napoli. Cambiando artefici, sta raccogliendo sempre gli stessi risultati. La ciliegina sulla torta sarebbe rappresentata dalla qualificazione al prossimo turno di Champions League. Ancelotti è una grandissima garanzia, a livello europeo ha raccolto grandissimi risultati. Il Napoli merita di stare tra le grandi d'Europa. Manca solo lo scudetto, ma la Juve è imbattibile in questo momento. Maiello e Ciano? Non ho parlato con loro perché sono all’estero quindi non so come stiano preparando la gara col Napoli. A me piacciono molto, dal punto di vista sportivo e umano e la soddisfazione più grande per un direttore sportivo è vederli giocare in serie A e mettere in campo il loro talento".

Notizie Calcio Napoli