Frosinone, Stirpe: "Fermare le competizioni e far valere le classifiche raggiunte. Europei? Vanno rinviati. Domani proporrò l'inizio degli allenamenti congiunti"

12.03.2020
14:40
Redazione

Parla Stirpe

Ultime calcio Napoli - Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Lo dicevo da tempo che tutto si doveva fermare. Il calcio doveva fermarsi! Credo che anche con ritardo si può ricominciare a giocare. Per non speraperare tutti gli sforzi delle società, bisognerebbe fermare le competizioni e far valere le classifiche raggiunte in quella precisa giornata. Europei? Vanno rinviati, non si può pensare di giocarli. Vanno rinviati almeno di 4 mesi, per questo non è semplice ipotizzare quando giocare. Domani, ai miei colleghi presidenti, chiederò di unificare la data di inizio allenamenti per tutti. Vorrei far slittare l'inizio degli allenamenti a dopo il 23 marzo".

Notizie Calcio Napoli