Frosinone, Stirpe replica ad ADL: "Non sono d'accordo, campionato squilibrato per la sproporzione nella distribuzione delle risorse"

11.12.2018
13:40
Redazione

Era stato duro ieri Aurelio De Laurentiis ai nostri microfoni parlando del campionato italiano direttamente dall'Anfield: "Il campionato

Era stato duro ieri Aurelio De Laurentiis ai nostri microfoni parlando del campionato italiano direttamente dall'Anfield"Il campionato italiano è un campionato squilibrato, ci sono già delle retrocesse, che non investono, squadre che mettono nel proprio salvadanaioquella parte di fatturato che gli permette di incamerare la Serie A ed è tutto sbagliato".

De Laurentiis duro sulla Serie A, arriva la replica del Frosinone

Non si è fatta attendere la risposta del presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, che ha parlato a margine del Premio ‘Andrea Fortunato’ al Coni:

"Quanto detto da De Laurentiis non mi trova assolutamente d'accordo. Il campionato mostra lo squilibrio e la sproporzione della una distribuzione delle risorse. Se le risorse fossero distribuite in maniera più equilibrata, anche il Frosinone potrebbe competere anche per obiettivi più importanti".

Notizie Calcio Napoli