Fu vicinissimo al Napoli, Torreira fa chiarezza: "Credevo di restare in Italia, mai avrei immaginato la chiamata di Emery!"

12.12.2018
20:50
Redazione

Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal che fu vicinissimo al Napoli in estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Tv ufficiale del

Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal che fu vicinissimo al Napoli in estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Tv ufficiale del club inglese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Al termine della scorsa stagione alla Sampdoria c'erano molte offerte per me, si parlava di molti club. Molte squadre mi avevano cercato ma credevo che sarei rimasto in Italia perché le proposte arrivavano maggiormente dalla Serie A e non avrei mai immaginato di trasferirmi in Inghilterra. Prima di partire per la Coppa del Mondo in Russia, poi, ho ricevuto una chiamata da Emery che è stata una grande sorpresa per me. Sapevo di essermelo guadagnato per tutto quello che avevo dimostrato nell'ultima stagione e per il mio duro lavoro, ma è stato comunque sorprendente. Quella telefonata mi ha reso un uomo felice".

Notizie Calcio Napoli