Furia Trevisani: "Rigore gigantesco su Kvaratskhelia, il VAR nemmeno lo richiama! È una presa in giro"
Ultime notizie SSC Napoli, Trevisani è una furia: rigore gigantesco su Kvaratskhelia contro il Como
Ultime notizie SSC Napoli - Si torna a parlare dei due rigori non assegnati al Napoli nelle ultime due partite di campionato, contro Monza e Como (a Di Lorenzo e Kvaratskhelia). A parlarne è Riccardo Trevisani, che ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, nel corso della trasmissione "Fontana di Trevi", ha dichiarato:
"Arbitri, dovete arbitrare sempre uguale! E la comunicazione è pessima. Dov'è il dramma: oltre che essere non proprio bravissimi, gli arbitri so' pure permalosi! L'arbitro bravo non lo è, la dimostrazione è quanto accaduto con Conceição. Ci sono molti episodi ed è tutto molto confuso. Se danno rigore su Colpani e non su Dodo'... Sicuramente arbitrare è difficile, ma se Piccoli è step on foot volontario e il gol va annullato, e su Baldanzi non è rigore, è una presa in giro che non tollero! L'audio di Aureliano è superficiale al VAR: abbiamo visto dei rigori dati vergognosi!
Moreno su Kvaratskhelia, è un rigore gigantesco nel calcio: la spinta a due mani non si può fare! Non c'è il richiamo del VAR, gli episodi più gravi del weekend sono Baldanzi e Kvaratskhelia e non c'è stata revisione al VAR! Mentre su episodi minori hanno fatto revisione al VAR: non va bene! Non conta niente che il Napoli ha vinto 3-1 e non gliene frega a nessuno, frega a me: il VAR deve intervenire".