"Gabbiadini? Il Napoli ha dei tifosi speciali, deve integrarsi con lo stadio più che con i compagni. La Samp è una grande squadra, ma il Napoli..."

29.01.2015
06:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto l'ex Napoli, Cristiano Lucarelli:

Higuain - "Non c'erano dubbi su di lui. E' chiaro che è talmente tanto forte che bastano 3-4 partite giocate in normalità e i tifosi si accorgono che non sta dando il massimo. Un calo è da ammettere, sempre. Ogni grande campione ne subisce uno ogni anno".

Difesa - "Gli ultimi arrivati provengono da campionati esteri, da club che sono abituati a dominare certe competizioni. Ogni tanto allentano un po' la presa, ma questo in Italia non è possibile. Anche una squadra meno forte può crearti dei problemi. Adesso si vede un Napoli più concreto, meno spavaldo".

Parma - "Pur essendo vicino alla società, trovo difficoltà a spiegare certe cose. C'è mancanza di liquidità, per questo la società ha dovuto cercare delle soluzioni per riportare in positivo il bilancio".

Gabbiadini - "Non è facile giocare al San Paolo. I tifosi del Napoli sono speciali. La vera integrazione deve avvenire con lo stadio, più che con i compagni. La Sampdoria è una squadra importante, ma il Napoli è un'altra cosa. Napoli è una metropoli con tifosi in ogni parte del mondo".



 

Notizie Calcio Napoli