Gabbiadini, l'agente: "Bologna? Verrebbe solo con uno stadio nuovo e la Champions da giocare"
Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni del Corriere di Bologna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ritorno
Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni del Corriere di Bologna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Ritorno al Bologna? Prima di ogni altra cosa va sottolineato che Manolo è in Premier League, dove sta bene anche se in questo momento gioca poco, e prima di lasciarla ci penserà a lungo. Tra l’altro ci sono altri club della Premier che stanno pensando a lui. Non mi piace creare illusioni, è vero che Manolo è legato a questa città e alla sua gente, ma è anche vero che vuole giocare in una squadra che ha ambizioni importanti. È chiaro che nel caso in cui ci proponessero la partecipazione in Champions nel giro di tre anni, lo stadio nuovo e l’acquisto di altri giocatori forti potremmo anche farci un pensierino, di contro non vi nascondo che faremmo fatica ad accettare un programma di basso profilo e di conseguenza un campionato anonimo".