Gabbiadini, l'agente: "Non dipende da noi la permanenza a Napoli, abbiamo espresso il nostro punto di vista a De Laurentiis. Non si sente inferiore a nessuno!"

28.07.2016
12:40
Redazione

A Radio CRC è intervenuto l'agente di Manolo Gabbiadini Silvio Pagliari, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il colloquio con De Laurentiis? E' stato un bel confronto, bisognava fare il punto della situazione. Ho incontrato Manolo, siamo stati due giorni assieme ma parliamo spesso: c'è poco da dire, noi ci sentiamo pronti a prendere l'eredità di un mostro sacro come Gonzalo Higuain. Arriva un momento della carriera in cui bisogna dimostrare qualcosa, Manolo non si sente inferiore ai nomi accostati al Napoli. L'anno scorso ha avuto la sfortuna di trovarsi Higuain davanti, ma due anni fa ha fatto venti gol. E' arrivato il momento di prendersi le responsabilità.

Se la Juventus paga la clausola, vuol dire che in giro per il mondo di ragazzi come Higuain non ce ne sono: Manolo vuole ritrovare la nazionale, è normale che è stata una stagione difficile ma credo che potrà fare bene se non benissimo. Il calcio del Napoli è stato spumeggiante, non diamo meriti soltanto ad Higuain.

I messaggi dei tifosi fanno piacere, l'affetto visto a Dimaro è importante e fa riflettere su tante decisioni che vanno prese in questi momenti. Il confronto con il Napoli ci ha permesso di esprimere il nostro punto di vista, Manolo è una persona seria ed i napoletani lo apprezzano.

Dopo dieci anni magari faccio ancora fatica a capire il suo ruolo (ride, ndr) ma poi vedo che segna sempre. E' un giocatore d'altri tempi, non ha tatuaggi, ha una compagna ed un figlio. Gabbiadini ha 24 anni e mezzo e deve prendere decisioni che possano indirizzare la propria carriera: lo devono volere tutti, però. Non dipende da noi la permanenza di Manolo al Napoli.

Clausola rescissoria? Manolo non ce l'ha, anzi non mi piace".

Notizie Calcio Napoli