Gabbiadini, l'intermediario: "WBA su Manolo, ma 20mln sono troppi! I club interessati hanno fatto altre valutazioni", le cifre

11.01.2017
13:37
Redazione

A Radio CRC è intervenuto l'intermediario di mercato Giuseppe Cannella - intermediario della trattativa per portare Gabbiadini in Premier League -  rilasciando alcune dichiarazioni: "In questo mese di gennaio siamo in attesa di valutare offerte e richieste. Gabbiadini in Premier League? In estate era quasi fatta con l'Everton, non essendosi chiuso l'affare ci sono ancora squadre interessate ad un attaccante come Manolo che vede la porta. 

Resta in piede l'interesse dei club inglesi, il West Bromwich ha attenzionato Gabbiadini ma adesso la palla passa al Napoli: il prezzo non è più quello dell'estate, si vuole spendere di meno anche per fare un grande contratto al calciatore.

20 milioni per Manolo? Credo sia un prezzo un po' eccessivo, il WBA ha un budget diverso per il mercato di riparazione ma il Napoli tiene duro.

Ipotesi di conferma a Napoli? Per me sarebbe un errore, visto il recupero di Milik e l'arrivo di Pavoletti: se arriva la proposta giusta sarebbe giusto prenderla in considerazione.

Un'offerta dai 16-18 milioni in su sarebbe buona secondo me, è questa la valutazione fatta dai club interessati: a quel punto è il procuratore a dover sortare il giocatore lì dove ci sono più vantaggi. Il mercato è ancora lungo, e possono esserci tanti imprevisti.

Dipende tutto dal club che vuole acquistare Gabbiadini, ci sono dei colloqui ma non c'è niente ancora di scritto".

Notizie Calcio Napoli