Gabbiadini, la sorella: "Dispiace per Milik, ma questa è una grande opportunità per Manolo. L'ambiente napoletano è esigente, deve mettere in campo quella rabbia che ha in corpo"

15.10.2016
12:50
Redazione

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuta Melania Gabbiadini, sorella di Manolo e calciatrice del Verona, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Questa è per Manolo una grande opportunità perché può dimostrare quello che sa fare e spero che sia in grado di farlo per la squadra e per se stesso. A Napoli l’ambiente chiede tanto e adesso Manolo deve far vedere di che pasta è fatto. Mi spiace per l’infortunio di Milik, Manolo avrebbe preferito avere un’opportunità a prescindere dal polacco. Sicuramente questo sarà un anno diverso rispetto a quello scorso perché con la Champions c’è maggiore bisogno di fare turnover. Io e Manolo abbiamo giocato spesso insieme, ma quasi mai nella stessa squadra perchè eravamo troppo forti.
Manolo è un attaccante che non si accontenta solo di giocare bene, ma vuole segnare e spero che questa rabbia che ha in corpo possa esprimerla in campo. Oggi guarderò la partita e spero sia per Manolo che per il Napoli che arrivi una vittoria". 

Notizie Calcio Napoli