"Il Napoli non è degno dello scudetto! Adesso la squadra si è ripresa, ma all'inzio Benitez ha destabilizzato tutti. Difesa? Serve uno come Mascherano"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il mister, Giovanni Galeone:
Allegri - "Non era facilissimo entrare in quell'ambiente. E' entrato in punta di piedi tra lo scetticismo generale ed ha fatto buone cose".
Lotta scudetto - "Il Napoli non è degno di vincere lo scudetto perchè non è riuscito a battere le piccole. Il calo del Napoli a inizio stagione sarà dovuto soprattutto all'eliminazione dalla Champions, ma non solo: l'ingresso di Benitez nella piazza partenopea non è stato facile. Si parlava di un addio imminente perchè il mister aveva nostalgia di casa".
...ma adesso è cambiato qualcosa: "Il Napoli ha trovato continuità e approfitta del fatto che la Roma sia in calo. Il club non può più pensare al terzo posto, si è ritrovato finalmente il Napoli di una volta. Benitez, ormai, fa meno turn-over, ha trovato i suoi elementi fidati".
Gabbiadini? "Sembra che giochi nel Napoli da anni. Ho fatto l'allenatore, dico che è difficile inserirsi in una squadra come ha fatto lui".
Koulibaly - "All'inizio, sembrava giocasse da solo contro tutti. Era fantastico. Poi, non si è capito più nulla. Ricordo che fece una partita fantastica anche da terzino. La difesa ha bisogno di un ridimensionamento. Magari, andrebbe cercato un difensore di un certo livello come Mascherano".