Galli (agente FIFA): "Verdi è interessante, Ciciretti preso per essere girato a qualche società. Atalanta? Il Napoli può vincere"

09.01.2018
22:00
Redazione

Beppe Galli, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Beppe Galli, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Verdi? E'un giovane interessante, ma non so se è l'acquisto giusto. Sarri lo ha avuto, quindi è un acquisto mirato. Ruolo? Può ricoprire tutti i ruoli, ma lo veo più un trequartista. E' duttile, sarà utile al Napoli. Ciciretti? Non credo che rimarrà al Napoli, è stato preso per girarlo in qualche trattativa. Inglese? Mi piace molto, andrebbe benissimo per il gioco di Sarri. Meglio che resti a Verona, dato che sarà titolare fino a giugno. Il mio assistito Coda? Le due vittorie hanno dato morale al Benevento, sarà importante la partita di Bologna. Atalanta-Napoli? Ricordo quando Gasperini stava per essere esonerato (ride, ndr). Il Napoli può vincere se gioca come sa".

Notizie Calcio Napoli