Galli: "Io al Bari? Sentirò ADL la prossima settimana ma non c'è ancora nulla di concreto"

21.08.2018
15:50
Redazione

Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Immobile ha fatto un grande colpo contro il Napoli, ha fatto una giocata straordinaria. La capacità di interpretazione dei difensori dipende sempre dal punto di vista collettivo, poi c'è l'aspetto individuale che ti fa fare il salto di qualità. A difensore oggi viene chiesto di giocare molto di più con la palla rispetto al passato. Il gioco però vale candela. Ancelotti è un uomo speciale, è sempre rimasto se stesso, una persona semplice che ha fatto esperienze straordinaria. Ha saputo mettere a disposizione di ogni club le sue qualità. Ha capacità di gestire le risorse umane e di dare loro spazio e valorizzazione. Sfrutterà tutti i giocatori che ha a disposizione. Io a Bari? Il presidente è occupato, ci siamo sentiti ieri ma parleremo la prossima settimana. Vedremo se ci sarà la possibilità di iniziare qualcosa insieme. Di più non posso dire perchè non c'è ancora nulla di concreto e di certo".

Notizie Calcio Napoli