Galli: "Per lo scudetto sarà determinante lo scontro diretto, a Donnarumma do 10 per la parata su Milik"

17.04.2018
03:30
Redazione

Giovanni Galli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: "Sei punti sono tanti però se vado a vedere il calendario della

Giovanni Galli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport: "Sei punti sono tanti però se vado a vedere il calendario della Juventus non è semplicissimo anche se ovviamente sarà determinante lo scontro diretto. Se il Napoli dovesse riuscire a fare il colpaccio allora il discorso cambia. I bianconeri poi devono incontrare Roma e Inter, due partite toste ma la Juventus resta la squadra più forte. La squadra di Allegri è imprevedibile, camaleontica, mentre il Napoli se non segnano quei tre là davanti è in difficoltà".

Ieri il Napoli ha pareggiato contro il Milan. Che gara è stata per i rossoneri?
"Il Milan trae in inganno perché nelle ultime quattro partite non ha vinto ma sono stati tutti scontri contro le grandi, Juventus, Napoli e Inter. Contro le big il Milan esprime un buon calcio perché è una squadra organizzata. Il prossimo passo di Gattuso sarà dare concretezza all'attacco rossonero. Mancano gli automatismi per essere pericolosi sotto porta. Il Milan per fare un altro salto in avanti dovrà essere capace di dominare una partita e comandarla".

La parata di Donnarumma su Milik?
"Voto 10 perché è stato decisivo. Donnarumma ha anticipato il tiro di Milik e finalmente gli ho visto fare un intervento con una mano".

Notizie Calcio Napoli