VIDEO - Gargano continua: "Arrivai alle mani con Montervino ed Edo De Laurentiis. Lavezzi mi diceva 'picchialo, picchialo!' "

04.05.2016
18:12
Redazione

Walter Gargano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della radio messicana Rg, ricordando alcuni episodi durante la sua esperienza a Napoli, tra cui la lite con l'allora capitano Francesco Montervino: "I primi sei mesi che sono stato al Napoli litigai con il capitano di allora, Francesco Montervino. Dopo uno scontro di gioco mi lamentai con lui e lui mi disse: "Stai zitto piccoletto". Forse pensava che non reagissi perchè sono bassino ma aveva sbagliato persone. Gli diedi due colpi e lui non reagì nemmeno. cercò di farmi paura dicendomi 'ti ammazzo'. Li parlano parecchio in una lite io invece sono dell'idea che se dobbiamo darcele, facciamolo e basta. Lavezzi intanto diceva 'picchialo, picchialo'. Ero giovane e non pensavo molto alle conseguenze di quello che facevo".

Nella stessa intervista Walter Gargano rivela di aver litigato anche il figlio del presedente, Edo De Laurentiis"Tornando da Roma in pullman, dopo una trasferta con la Lazio, Edo De Laurentiis mise un film del padre. Tutti cominciammo a fischiare a dire di levare il film. Edo si infastidì per questo. Allora non era il vice presidente del Napoli, adesso lo è diventato perchè visto che non si sapeva cosa potesse fare nella vita, lo hanno inserito nel calcio. Passò avanti a Lavezzi e gli disse "vado a picchiare al piccoletto" e mi mise una mano sulla gamba dicendomi che non avrei dovuto fischiare e urlare di torgliere il film. Gli dissi che non ero io a fischiare, che stavo ascoltando la musica e che si stava sbagliando. Lavezzi continuava a provocarmi dicendo di dargli addosso. Alla fine arrivammo allo scontro fisico. Lui mi minacciava e io lo picchiai. Alla fine quando arrivammo a Castel Volturno scendemmo dal pulman per riprendere la discussione ma lui si tirò indietro dicendo che si era sbagliato e che si era reso conto che non ero stato io a fischiare. E La cosa finì li".

Notizie Calcio Napoli