Garics: "La promozione con il Genoa resta un ricordo bellissimo, sembrava un film. Terzini azzurri? L'alternanza può essere un vantaggio"

09.11.2018
21:50
Redazione

Gyorgy Garics, ex terzino azzurro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto

Gyorgy Garics, ex terzino azzurro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 
 
"La partita promozione con il Genoa la ricordo ancora, fu una giornata che non dimenticherò mai. Sembrava un film in pieno stile De Laurentiis, vedere i tifosi in amicizia entrare in campo e festeggiare la promozione. Anche con il PSG ho visto delle immagini molto belle con i tifosi insieme a cantare. E' questo il messaggio che deve dare il calcio, perchè lo sport unisce e non divide". 
 
Sui terzini azzurri: "L'alternanza può diventare un vantaggio. Rispetto al passato c'è abbondanza anche a livello di caratteristiche visto l'adattamento di Maksimovic che è sicuramente più difensore. Hysaj negli ultimi anni era il padrone della fascia destra mentre Malcuit si applica tanto ma resta più pericoloso in proiezione offensiva". 
Notizie Calcio Napoli