Garics con la maglia del Napoli
Garics con la maglia del Napoli

Garics: "Lainer molto dinamico, ma avrà bisogno di tempo per ambientarsi. Hamsik ha dato tanto al Napoli, Sarri sempre controcorrente"

13.06.2018
16:10
Redazione

Gyorgy Garics, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Gyorgy Garics, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"E' un calciatore molto dinamico, ha 180 minuti nelle gambe e non solo 90 ma al momento al Salisburgo tengono tutti il profilo basso e non si sbilanciano. L'incognita, però, di quando si arriva in Italia da un campionato minore c'è sempre, i primi tempi dovrà adattarsi. Da alternativa ad Hysaj, avrà il tempo di apprendere, poi sarà in ottime mani con Ancelotti. Io come traduttore? A disposizione (ride, ndr). Cifre Jorginho? Non mi sorprendono considerando che c'è il Manchester City è una squadra che investe sempre tanto e che il calciatore è un punto fermo del Napoli. Meglio degli azzurri in giro ci sono pochi club. Ad Hamsik nessuno può dire nulla, ha dato tanto al Napoli e probabilmente l'addio sarà una scelta di vita. L'ho sentito dopo la fine del campionato ma in questo momento non vorrei rompergli le scatole. Sarri senza squadra? Lui è un po' controcorrente sempre, è convinto dei propri mezzi. Ha scelto di aspettare la chiamata giusta, in qualsiasi momento potrebbe venire fuori l'occasione giusta per lui".

Notizie Calcio Napoli