Gattuso a KK: "Ho fatto il 4-2-4 nel finale per esordire con una vittoria. Non voglio entrambi i terzini alti, uno deve stare basso. Su Callejon ed Insigne..."

14.12.2019
21:57
Redazione

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in mixed zone del San Paolo al termine della gara persa contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“I primi dieci minuti rispecchiano il momento negativo della squadra. Dobbiamo cercare la tranquillità, abbiamo commesso degli errori anche se a tratti ho visto un gruppo vivo. Dobbiamo migliorare l’aspetto mentale, non credo alla sfortuna. Dobbiamo tenere meglio il campo e questo dobbiamo risolverlo il prima possibile. Penso che la squadra abbia giocato tantissimo nella metà campo avversaria. L’aspetto più importante da sottolineare è il come aver preso goal. Vedevo i terzini entrambi alti, mentre io voglio uno alto e uno basso. Mertens? Volevo forzare le cose, volevo esordire con una vittoria e ho fatto il 4-2-4 negli ultimi dieci minuti. Dobbiamo migliorare la condizione di come attaccare, Callejon sa attaccare bene l’area ma oggi non ci è riuscito, così come Insigne”. 

Notizie Calcio Napoli