Gattuso a Sky: "Preoccupazione e paura per domani, anche se siamo pagati per fare questo lavoro. Osimhen-Mertens? Da migliorare alcune cose"

21.10.2020
16:53
Redazione

Gattuso a Sku in vista di Napoli-AZ

Ultime notizie calcio Napoli - Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in vista dell'impegno di domani contro l'AZ Alkmaar. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sarei ipocrita se dicessi che non siamo preoccupati. Ci siamo passati tre settimane fa con il Genoa. La mia idea è che noi siamo pagati per fare questo lavoro ma c'è paura. L'Europa League deve rappresentare la fatica che abbiamo fatto l'anno scorso a conquistarla. E' una competizione importante, quando si giocano queste partite serve la mentalità giusta. Servirà saper soffrire domani. Osimhen-Mertens? Non c'è nulla di perfetto nel calcio. Sono due calciatori che si trovano bene e fanno cose importanti insieme, bisogna migliorare ancora tante cose. Alcuni movimenti possono essere migliorati. Favoriti per lo scudetto? Dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare. Serve grande serietà, dopo vediamo. L'obiettivo è tornare in Champions League, dove il Napoli ha giocato molto negli ultimi anni. Insigne sta bene ed è convocato. Gullit jr nell'AZ? Mi sto facendo vecchio..."

Gennaro Gattuso
Notizie Calcio Napoli