Gattuso: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, è stata una partita a scacchi. Incredibili le occasioni di Lozano. Insigne? I rigori si sbagliano anche..."

20.01.2021
23:28
Redazione

Gennaro Gattuso al termine di Juventus-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli – Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RAI Sport al termine della partita contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ringrazio i miei calciatori perché abbiamo giocato come dovevamo. Forse siamo stati timorosi, ma abbiamo reagito dopo il gol preso. Un errore su calcio di rigore può capitare. Non posso rimproverare nulla alla mia squadra. Quando si perdono partite importanti ci sta di soffrire, così come ci sta di sbagliare un rigore. Sono incredibili le palle gol di Lozano. Dobbiamo alzare la testa e guardare in avanti, i rigori si possono sbagliare. E’ stata una partita a scacchi, ci siamo rispettati. Non è stata una partita tecnicamente perfetta, né da una parte né dall’altra. Ci hanno trovato pochissime volte scoperti, è stata vinta sugli episodi. Sette mesi fa la partita è stata uguale a quella di questa sera, forse in quella gara abbiamo sofferto anche di più. Siamo stati sfortunati sul primo gol, potevamo fare meglio. La squadra è stata viva, poi abbiamo giocato sempre contro la Juventus che ha una rosa importantissima. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Nelle finali ci sta che qualcuno senta le pressioni di più. Non voglio alibi e lo dico solo per completare un concetto: il campo non era in perfette condizioni e si è visto. Detto ciò, ovviamente questa non è una scusa".

Gennaro Gattuso Juventus Napoli
Notizie Calcio Napoli