Gattuso: "Punto guadagnato per la gara fatta, il Bologna ci ha messo in difficoltà. Testa al Barcellona? E' una scusa, l'atteggiamento è sbagliato"

15.07.2020
22:08
Redazione

Napoli, Gattuso parla al termine della partita con il Bologna

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara, al termine della gara pareggiata col Bologna:

“Con il Milan giocata molto bene la partita, sia tecnicamente che tatticamente. Oggi partita diversa: primo tempo benino, secondo tanta fatica. Abbiamo concesso tanto agli avversari ed il Bologna ci ha messo molto in difficoltà; penso che il pareggio sia un punto guadagnato per la partita fatta.

Testa al Barcellona? Per me sono solo scuse, alibi, le motivazioni che non ci sono. Dobbiamo giocare e prepararci per la partita contro il Barcellona dell’8 agosto; con prestazioni così non andiamo avanti, posso capire se qualche giocatore si sente stanco perché si gioca tanto. Dobbiamo tornare a qualche settimana fa, l’atteggiamento non deve essere quello che ho visto oggi.

Milik e Lozano? Non mi piace parlare dei singoli, siamo una squadra. Parlo di tutti ed oggi la prestazione è stata al di sotto di quanto dimostrato fino ad ora.“

Notizie Calcio Napoli