Gattuso: "Risultato bugiardo ma siamo troppo fragili. Questa squadra vale molto di più, io non sono Padre Pio!"
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il tonfo dei rossoneri sul campo dell'Hellas Verona.
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il tonfo dei rossoneri sul campo dell'Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Oggi siamo partiti bene, nei primi 25/30 minuti abbiamo creao tanto ma alla prima occasione abbiamo preso gol. Risultato bugiardo ma ci assumiamo le responsabilità. E' una sconfitta che brucia ma questa squadra quando va in difficoltà non riesce a reagire nel modo giusto, bisogna metterci la faccia. La sconfitta brucia e bisogna chiedere scusa".
Le distrazioni Uefa e Donnarumma?: "Noi pensiamo al campo, al resto ci pensa la società. Non dobbiamo cercare alibi, ai giocatori non manca nulla. Noi dobbiamo lavorare per esprimerci al meglio, al momento ci esprimiamo benino e siamo troppo fragili. Non basta solo il carattere, io non sono Santo Padre Pio! I ragazzi mi danno grandissima disponibilità ma se vuoi migliorare c'è bisgono di un percorso. Ciò che maggiormente mi preoccpa è l'aspetto mentale: all'inizio tenevamo bene il campo poi la situazione è cambiata e non siamo riusciti a reagire. Sapevo, quando mi è stata data questa opportunità, che c'era molto da lavorare. Dovrò cercare di dare consapevolezza ai ragazzi. Questa squadra vale molti più punti di quelli che ha ma le chiacchiere stanno a zero, bisogna lavorare e guardare in faccia la realtà".
Cosa ho detto ai ragazzi?: "Ora c'è rabbia e delusione. E' meglio parlare a bocce ferme perchè si fanno meno danni".