Gazzetta, Barigelli: "Per contrastare la Juve di CR7, il Napoli doveva prendere Messi?"

17.08.2018
17:30
Redazione

Stefano Barigelli, vice direttore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live commentando l'inizio del campionato

Stefano Barigelli, vice direttore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live commentando l'inizio del campionato e il mercato effettuato dai club.

"Positivo che si torni a fare le conferenze stampa: il campionato è un grandissimo spettacolo ed è giusto che si ascoltino anche i protagonisti. De Laurentiis da uomo di cinema sa che spesso debbano parlare registi ed attori. Bene che l'allenatore del Napoli Ancelotti parli ai microfoni poi la palla passa al campo. Arrivare secondi o quarti è la stessa cosa, la soddisfazione sarà diversa ma per chi gestisce il club è la stessa cosa. Da questo mercato emerge che la squadra che si è rinforzata è quella che ha vinto diversi scudetti lasciando le briciole agli altri. La Juventus è tra i primi quattro club europei. Non vedo il Milan davanti al Napoli. Potrebbe accadere che la Juve conduca il campionato e altri club che glielo contendono come ha fatto il Napoli l'anno scorso. Il Napoli ha fatto un mercato conservativo e francamente per contrastare la Juventus che ha preso CR7 cosa doveva fare? prendere Messi? Il napoli se resta all'altezza dello scorso anno èpuò dare soddisfazioni. Il problema del campionato italiano è che la Juve ha sottolineato ancora una volta la differenza con le concorrenti".

Notizie Calcio Napoli