
Gazzetta, Laudisa: "Gattuso-Napoli? Non mi stupirei se l'ufficialità del rinnovo tardasse. Emerson Palmieri pista da considerare per gli azzurri"
Carlo Laudisa, collega della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Gattuso? La volontà di rinnovare è reciproca da parte sua e del Napoli, però l'esperienza ci insegna che i dettagli in casa Napoli sono sempre molto decisivi e si rischiano perdite di tempo. Dopo l'ultima sconfitta Gattuso ha usato anche, in maniera ironica, l'argomento scaramanzia, ma credo che il rinnovo sta riempendo i pensieri di tutti, ma non mi stupirei se l'ufficialità tardasse. Insigne? Per lui non c'è premura di rinnovare a differenza di Gattuso. Insigne non è mai stato in discussione, forse il suo cambio di procuratore è stato il segnale che lui volesse restare a Napoli e questo è un messaggio di disponibilità che ha rasserenato tutto l'ambiente. Il contratto di Insigne scade nel 2023 e non c'è fretta. Emerson Palmieri per gennaio? Al Chelsea c'è una situazione ingarbugliata, questo mercato è più anomalo degli altri. L'aspetto tecnico e l'efficienza fisica dei giocatori incideranno. Emerson Palmieri è un giocatore che meriterebbe di trovare più spazio e lui ha dato la disponibilità a partire. Inter e Juventus non hanno espresso un interesse immediato e per motivi diversi hanno fatto altre scelte. Napoli? E' un'ipotesi che possano prenderlo con la stessa formula utlizzata per Bakayoko. Ora bisogna capire cosa accadrà in questi due mesi".