Gazzetta, Laudisa: "Zapata? Il Torino s'è fatto avanti, ma in Italia ed Inghilterra nessuno è disposto a spendere 20-25mln"

27.06.2017
04:00
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, rilasciando alcune dichiarazioni: "Con De Laurentiis in persona certamente delle situazioni si sbloccheranno, a partire da Pepe Reina. Su Faouzi Ghoulam credo che il Napoli abbia intelligentemente mantenuto i contatti con l'entourage, credo che il patto tra i calciatori per rimanere e vincere lo scudetto stia prendendo il sopravvento: magari Ghoulam rinnova con una clausola, aveva un dialogo col Milan ma ha chiuso la porta perchè la priorità è il Napoli.

Se De Laurentiis avesse voluto rompere con Reina e Ghoulam, sarebbe sceso in campo lui stesso: invece adesso se ne potrà parlare, nonostante gli attriti passati tra la proprietà ed il portiere spagnolo sono ottimista sull'accordo.

Zapata? Il Torino s'è fatto avanti, ma in Italia nessuno è disposto a spendere venti o venticinque milioni per Duvan: nemmeno in Inghilterra, vediamo come si evolve perchè la Premier è molto ricca e potrebbe proporre soluzioni vantaggiose".

Notizie Calcio Napoli