Gazzetta, Malfitano a CN24: "Allan non sposta gli equilibri, la Juventus a gennaio programma il futuro e non vende"

24.01.2019
17:10
Redazione

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"La Juventus nel corso della stagione si rafforza già per la successiva per essere imbattibile o quasi in campionato e puntare alla Champions, il Napoli adotta una politica diversa che non è conservativa nei suoi uomoini migliori e obiettivamente non mi sento nemmeno di condannarla. Se trovo una società folle che vuole spendere 100 milioni per Allan, perché non vederlo? Il giocatore, per me, non vale questi soldi". 

"Il Napoli può giocare senza Allan tutta la vita, non stiamo parlando di un giocatore che sposta gli equilibri perché un giocatore di quella qualità il Napoli può anche trovarlo ad un costo ridotto, se è vero che si parla di Fornals che andrebbe ad affiancarsi a Fabian Ruiz. Non credo che il Napoli non potrebbe perseguire i propri obiettivi senza Allan. Il brasiliano ha tanta qualità e una discreta qualità ma non sono questi i giocatori che determinano gli obiettivi di una società. Domenica sera il Napoli ha impacchettato la Lazio senza quattro titolari. A differenza del trienno Sarri, con Ancelotti il Napoli sa essere competitivo anche senza gli uomini migliori".

"Fabian deve essere la mente di questo Napoli, ha le qualità per farlo. Deve diventare il padrone del centrocampo del Napoli, a prescidere di Allan e Hamsik, Fabian Ruiz deve essere insostituibile perché ha il talento per esaltare le giocate dei compagni di squadra".

Notizie Calcio Napoli