Malfitano a CN24: "Gattuso e Di Francesco non hanno la giusta esperienza per allenare il Napoli. I collaboratori di De Laurentiis volevano l'esonero di Ancelotti"

11.11.2019
17:40
Redazione

Ultime calcio Napoli - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Ancelotti è una brava persona. E' un allenatore che ha sempre contrastato tutto ciò che è stato sfavorevole ottenendo i risultati. E' venuto fuori qualcosa di sbagliato. I calciatori se ne sono fregati del ritiro e hanno fatto di testa loro, lì il tecnico ha mostrato un po' di debolezza. Quello che ha dato fastidio a De Laurentiis è il fatto di non avere in mano lo spogliatoio. I collaboratori a lui vicini, avevano chiesto l'immediato esonero, Ancelotti ha mostrato un qualcosa del suo carattere che non conoscevamo. Bisogna capire se la stagione la si vuole affondare o far ripartire in qualche modo. Se la si vuole salvare, bisogna guardare tutti verso il bene del club. Se è vero che tanti calciatori andranno via, allora bisogna tener conto che si ripartirà e servirà un allenatore di grande personalità: al momento vedo Spalletti su piazza. A meno che non si vada a prendere un allenatore all'estero. Dovranno arrivare giocatori giovani col profilo di Elmas e Di Lorenzo. Serve personalità e competenza nel valorizzare i giovani. Potrei dire Gattuso, Di Francesco, ma non credo che abbiano la giusta esperienza. Privarsi di 4-5 titolari non è una cosa semplice. Tutti lavoreranno anche su queste problematiche".

Notizie Calcio Napoli