Malfitano a CN24: "Milik? I suoi errori stanno influendo sulla classifica di campionato e di Champions. Su Mertens e Callejon..."

16.10.2019
15:00
Redazione

Ultime calcio Napoli - Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Milik? Non è un giocatore che puoi trascurare, anche perchè lo scorso anno ha segnato 20 gol. E' ancora un attaccante di quelli veri. Attaccanti che quando hanno la loro in area di rigore, fanno gol. Ha iniziato male e i suoi errori stanno influendo sulla classifica di campionato e di Champions League. Va recuperato, è un patrimonio ed è giusto che Ancelotti gli possa ridare le giuste motivazioni. Il Napoli, dal punto di vista dei singoli, non è facile da gestire. Ci sonio diverse situazioni che aprono a tante considerazioni. Partendo da Insigne, è oltre un anno che su di lui non si hanno riscontri positivi del tutto. Allan, che non ha visto concretizzarsi il suo trasferimento al Psg, o Zielinski. Mertens e Callejon? Andare a proporre un triennale alle cifre che richiedono, non mi sembra un'operazione intelligente. Se accettassero un leggero ritocco, allora potremmo anche starci. A me non risulta che il presidente voglia dare loro ingaggi superiori a quelli che percepiscono adesso. De Laurentiis? E' giusto che un presidente possa chiedere spiegazioni visto che si è davanti a risultati deludenti. De Laurentiis avrà fatto notare ad Ancelotti, in maniera garbata, che il risultato col Genk e col Cagliari non è stato positivo".

Notizie Calcio Napoli