Gazzetta, Malfitano: "Sarri prima si lamentava della Juve, ora del City. Marakana? Peggio del San Paolo!"

06.12.2018
23:30
Redazione

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Fuorigioco, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Atalanta?

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Fuorigioco, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Atalanta? L’atteggiamento era chiarissimo. Milik poteva entrare prima? Il Napoli ha giocato di ripartenze tutta la partita, quando l’Atalanta ha indietreggiato e l’iniziativa è passata al Napoli, Ancelotti ha messo il centravanti fisico ed alla prima palla l’ha messa dentro. Chelsea? Sarri prima diceva che non si può competere con la Juventus, ora invece dice che non si può competere col City. Juve-Inter? Dobbiamo sperare che la Juventus ne prenda tre, così il Napoli si mette a -5 vincendo col Frosinone. Meret? Non so se giocherà. Frosinone? Non farei un turnover davvero massiccio, sono tutti atleti, giocheranno di nuovo martedì, quindi i giocatori possono giocare. Belgrado? Si parla del San Paolo, ma là è impressionante”.

Notizie Calcio Napoli