Gazzetta, Monti: "A Bologna mi aspetto ancora il tridente leggero, così come a Madrid. Koulibaly? Indispensabile per la difesa"

02.02.2017
21:00
Redazione

Gianluca Monti, della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziatoda CalcioNapoli24: "Difensivamente il Napoli sta bene sia qualitativamente che numericamente. Ma come Koulibaly non c'è nessun altro, fondamentale il suo ritorno. Coppa Italia, se la finale dovesse essere tra Roma e Napoli mi auguro che la partita possa essere giocata all'Olimpico. Perchè è giusto che lo Stato garantisca sicurezza ai tifosi. Altrimenti sarebbe l'ennesima sconfitta del nostro calcio. Nell'occasione della tragedia di Ciro Espisito, onestamente, di forze dell'ordine ne vidi davvero poche. Non voglio immaginare che per problemi tra le tifoserie si sposti la finale di Coppa Italia a San Siro.

Bologna? In trasferta i tre piccoletti funzionano ancor meglio della punta statica. Il Napoli è la squadra che ha segnato di più. Non mi aspetto un impiego di Pavoletti nè contro il Bologna, nè a Madrid con il Real. L'ex Genoa me lo sarei aspettato titolare contro il Palermo. E' un attaccante utile più in casa che in trasferta". 

Notizie Calcio Napoli