Gazzetta, Monti a CN24: "Eviterei le polemiche di Giaccherini, conosciamo la filosofia di Sarri. Mercato? Rabiot profilo interessante, su Hamsik..."

27.05.2018
07:00
Redazione

Gianluca Monti, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”.

Gianluca Monti, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Nessuno è perfetto, Sarri ha tanti pregi ma anche una gestione della rosa che tutti conoscono. Se sei all’interno di quel cerchio trovi spazio ma se ne esci allora hai difficoltà a rientrarne. A fine stagione c’è un  clima più disteso quindi eviterei certe polemiche come quelle sollevate dalle parole di Giaccherini”.

L’eredità più bella che lascia Sarri?: “E’ l’identificazione totale con il popolo napoletano. Ancelotti non potrà sostituire immediatamente Sarri nel cuore dei napoletani ma gode di una fiducia tale che potrà riuscirci”.

Sul mercato:Il profilo di Rabiot è molto interessante, è ancora giovane ma in grandissima crescita e con un ingaggio che rientrerebbe nei parametri azzurri. Credo che il Napoli possa muoversi con importanza sui cartellini di quei prospetti giovani ma già importante. Il portafoglio azzurro è importante e la voglia di spendere c’’è, senza considerare le possibili cessioni milionarie come quella possibile di Jorginho”.

Sul futuro di Hamsik: “L’addio rappresenterebbe una bella favola senza il lieto fine scudetto. Marek ha scritto tante belle pagine in azzurro, collezionando record su record. Personalmente credo che sia arrivato il momento di separarsi…”.

Notizie Calcio Napoli