Gazzetta, Monti: "Allan? Mi sorprende la sua assenza in Nazionale, la società deve crescere con la squadra. Su Milik..."

20.02.2018
05:30
Redazione

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Allan? Mi sorprende poco, è sempre stato un grande calciatore. Allan sorprende perché non è nel giro della Nazionale".

Su Napoli-Spal: "E' mancata la percezione di pericolo, dopo 25 giornate di campionato ci sta che sai quando gestire il risultato. Il Napoli ha controllato le energie fisiche, l'avversario e il possesso palla. La crescita della società deve andare insieme alla crescita mentale della squadra".

Sul duello con la Juventus: "Le derive di Allegri sono dettate dalla Champions. Il Tottenham è una grande squadra, non va sottovalutata. Sono molto veloci anche come il Lipsia. Il Napoli fa fatica con il Lipsia dal punto di vista atletico. Come la Juventus ha avuto difficoltà a fare pressing per tutti i novanta minuti contro il Tottenham. Tifosi del Napoli all'Allianz? Una battaglia, persa, merita di essere fatta a favore dei tifosi napoletani all'Allianz Stadium. Un grande gesto potrebbe essere fatto anche dalla Juventus".

Su Lipsia-Napoli: "Devi giocare con il tuo calcio, il Lipsia è forte. Il Napoli ha fatto un girone di Champions 'sfortunato'. Ai sedicesimi di Europa League il Napoli delle seconde linee poteva passare con la maggior parte delle squadre, ma con il Lipsia è difficile in quanto è forte".

Su Milik: "Se resti a Napoli, ti alleni in prospettiva del Cagliari. Il Napoli vuole valutare le sue condizioni, chiamarlo in causa quando è pronto anche per giocare titolare".

Notizie Calcio Napoli