Milik in azione contro il Milan
Milik in azione contro il Milan

Gazzetta, Monti: "Milik ieri doveva far gol, non poteva sbagliare! Sarri ha solo lui come alternativa, mancato il mercato di gennaio!"

16.04.2018
23:50
Redazione

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Alvino dalla Luna” in onda

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Alvino dalla Luna” in onda su TV Luna. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Da lì non si può non segnare, Milik ha sbagliato lo stop: infatti poteva solo tirare lì dal momento che non se la sente di tirare col destro, aveva solo quell’angolo di tiro. A quel punto ha calciato in sicurezza, senza rischiare la giocata. A Sarri ho un solo appunto da fare: potrebbe distaccarsi ogni tanto dal suo spartito. E’ mancato il mercato di gennaio, ieri Sarri a parte Milik per l’attacco aveva poca roba. Sarri mi è piaciuto quando ha trasmesso il messaggio che non molleranno, ma mi è piaciuto meno quando ha detto di non aver visto la partita della Juventus. Lui, più degli altri, ha diritto di esprimersi su quella gara da uomo di campo. Portiere? Senza avere la certezza sull’allenatore non puoi scegliere il portiere: questo è il prezzo da pagare se metti la clausola su un contratto”.

Notizie Calcio Napoli